Wellbeing

Con il termine Wellbeing si intende l’espressione di un benessere che coinvolge il dipendente a 360 gradi, non solo dal punto di vista professionale, ma proprio della sua persona, fino ad arrivare alla vita privata.

L’Azienda, non può quindi limitarsi a far sì che il dipendente raggiunga il benessere economico attraverso premi ed aumenti di retribuzione, ma deve attivare un percorso di Welfare integrato con iniziative più dirette al loro benessere ed atte a migliorare la loro:

“Capacità Fisica” rappresentata da un equilibrio che si crea attraverso una corretta alimentazione, fino ad arrivare all’allenamento fisico, passando per il sonno.

“Capacità Interiore” incrementando i livelli di motivazione e concentrazione, fiducia personale, forza di volontà e produttività.

“Capacità Emotiva” in grado di generare impegno positivo nel lavoro e nelle relazioni interpersonali.

“Capacità Creativa” dando significato a ciò che le persone stanno facendo, a quello che accade intorno a loro e alle proprie aspirazioni.

Vogliamo rendere le persone che lavorano nella nostra Azienda più produttive?

Facciamole stare bene!

E’ un ragionamento molto semplice, se il lavoratore sta bene e non ha altri “pensieri” sarà più concentrato sui suoi compiti.

Welldone grafico

UN’AZIENDA PUÒ RENDERE I PROPRI DIPENDENTI PIÙ SANI E FELICI E FARLI SENTIRE PARTE DELLA STESSA!  

 

Studiando i bisogni dei propri dipendenti è possibile introdurre delle azioni di Welfare e Wellbeing efficaci per ogni situazione specifica.

 

WE ARE WORKING AT DELIVERING HAPPINESS!