Parliamo di “percorsi” perché i cambiamenti richiedono sempre un tempo diverso per ognuno, anche quando portano ad uno stato di maggior benessere. Ci vuole tempo, infatti, anche per lasciare un disagio o un comportamento negativo per noi.
Per qualsiasi esigenza, abbiamo la soluzione più appropriata. Analizziamo le tue esigenze e in funzione dei tuoi obiettivi.
Per tutti coloro che fanno Smart Working è tempo di fare anche Smart Cooking! Il cibo gioca un ruolo importantissimo, soprattutto se non si bruciano che poche calorie al giorno. Alcuni alimenti facilitano la concentrazione e donano energia, stabilizzano l’umore; alcuni alimenti combinati tra loro hanno proprietà antiossidanti, … agiscono sullo stress.
Chi lavora in casa sa anche che non c’è molto tempo per fare la spesa, cucinare pasti salutari e leggeri, e badare a tutto il resto in modo efficiente.
Alcuni Smart Worker perdono la cognizione del tempo. Gli orari di lavoro possono allungarsi e distrarci dalla preparazione della cena, ed avere frigorifero e dispensa sempre a portata di mano potrebbe essere deleterio anche per la linea.
Il corso si pone la finalità di proporre utili e pratici suggerimenti per un corretto stile alimentare, fondamentale per la salute e per il benessere mentale, da adottare in Smart Working; un vademecum per non farsi prendere dalla fame mentre si lavora da casa.