Promozione welfare aziendale Milano

Di che cosa si occupa la promozione welfare aziendale Milano

Sempre più ricchi di servizi messi a disposizione dei dipendenti per accrescere la produttività dell’Azienda, i piani di Welfare aziendale sono in continua crescita nel nostro Paese.

Grazie all’esperienza maturata anche in ambito di Welfare aziendale, WellDone Italia è una realtà che offre consulenze e servizi ad alto livello, per incentivare e co-creare insieme all’Azienda una cultura del lavoro più felice e sostenibile, unica ed autentica, per battere la concorrenza, attirando e trattenendo i migliori talenti, aumentandone le loro motivazioni, creatività e benessere giorno dopo giorno. Sviluppa progetti formativi personalizzati in ambito psicologico, sportivo, nutrizionale ed in base alle esigenze dei nostri clienti.

Impieghi della promozione Welfare aziendale Milano

Per Welfare aziendale si intende infatti l’insieme di iniziative e servizi messi a disposizione dall’impresa per migliorare le condizioni economiche e il benessere psico-fisico del dipendente.

Corrisponde a un sistema di servizi a sostegno del dipendente, con vantaggi fiscali sia per l’Azienda che per il collaboratore.

Benefici della promozione welfare aziendale Milano

Applicare un piano di promozione Welfare aziendale Milano che comprende l’insieme di iniziative di Welfare promosse dall’Azienda significa mirare alla creazione e alla diffusione di benessere, al miglioramento della qualità della vita dei collaboratori e dei loro familiari attraverso un pacchetto di benefit di varia natura.